STORIA dei FREE RUNNER

 

Inizialmente Sandro e Mauro correvano sporadicamente per mantenersi in forma, ma ben presto affrontarono la loro prima gara cittadina, la Superstrabra '05 ;  da quel momento sarà un crescendo di passione e euforia nell'approdare al mondo del podismo in compagnia di Massimo, col quale Sandro affronta la maratona di New York (2008).

Si unirono poi Roberto (2008) e Nicoletta (2009).

Sempre nel 2008 parte la scommessa della "StraCaramagna" 7km cittadina che si svolge nella settimana della festa patronale di fine settembre,  che dopo sole 2 edizioni ha già raggiunto le 210 presenze.

 

 

Nel corso di questi cinque anni ci siamo divertiti a correre con i colori dei Free Runner ed ora lo faremo in questa nuova avventura la " Podistica Caramagna",  pronti ad accogliere nuovi amici come Aldo , Fabrizio, Laura... e tutti coloro che vorranno unirsi a noi.

 

 

 

Doveroso è un ringraziamento alla " Carrozzeria Bono " che ci ha messo a disposizione la struttura già esistente della polisportiva      " C.B. Sport " e che, nella persona di Nicoletta, ha curato tutte le operazioni burocratiche legate alla FIDAL dell'associazioe e dei singoli atleti.

In fine, ma non per minore importanza, vogliamo ricordare l'indispensabile aiuto delle nostre famiglie che ci supportano nei nostri impegni podistici.

 

Buona corsa a tutti!

 

- 11/05/2010 -   Articolo "BRA OGGI"

- 13/05/2010  -  Articolo "CORRIERE di SAVIGLIANO"